Correzione Dati Catastali in pochi clic.
La Correzione Dati Catastali permette di correggere alcuni errori presenti in visura catastale, quali:
- errori sull'anagrafica dell’intestato: correzione del nome, cognome, data di nascita, codice fiscale
- errori sui dati dell'immobile: correzione dei dati identificativi (sezione, foglio, particella, subalterno), di classamento e dell’indirizzo
- errori di intestazione: nel caso di intestazione di proprietà non aggiornata, in seguito alla mancata acquisizione nella banca dati Catastale di atti notarili, pratiche catastali, volture, ecc.
- superficie catastale errata o assente: dal 9 Novembre 2015 le visure catastali delle unità immobiliari a destinazione ordinaria, iscritte al Catasto Fabbricati e corredate di planimetria catastale, riportano anche il dato relativo alla superficie catastale.
Nel caso questo valore sia errato o assente, l'intestatario può richiedere di rettificarlo o inserirlo, associandolo ad una planimetria catastale presente in banca dati.
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con uno dei nostri metodi di pagamento accettati.
- nessuna procedura di pagamento avviene sul nostro sito, dato che verrete trasferiti sul portale dell'esercente scelto per pagare
- in alcun modo Catastosemplice.it entrerà in possesso dei dati della vostra carta di credito o delle credenziali per accedere a qualsiasi portale di pagamento
- al termine dell’operazione riceveremo dall'esercente, scelto per pagare, la conferma dell’avvenuto pagamento
Tempistiche di consegna
Ogni servizio ha sempre chiaramente indicati i tempi di consegna che tuttavia, potrebbero subire dei ritardi in base allo stato di attività della banca dati dell'Agenzia delle Entrate.
In seguito alla presentazione dell'istanza in Catasto, verrà monitorata giornalmente la lavorazione della stessa.
Comunicheremo prontamente l'esito positivo di evasione o qualsiasi inconveninete che l'Ufficio competente ci dovesse segnalare.
Assistenza
Chiarimenti o problematiche relative all'ordine, vengono gestite tramite l'apertura di un ticket di assistenza che puoi consultare e al quale rispondere, dalla tua area clienti.
Modalità di consegna
Ad ordine evaso riceverai una email con un link per effettuare il download automatico del documento richiesto che è in formato PDF stampabile.
NEL CASO SI SOSPETTI LA MANCATA EVASIONE DI UN ORDINE, segnaliamo che per motivi imputabili unicamente ai gestori dei servizi di posta elettronica, a volte le nostre email finiscono nella cartella di posta indesiderata che quindi va sempre controllata prima di contattarci.
Area clienti
Ricordiamo che i documenti richiesti sono sempre presenti e scaricabili dalla tua area clienti, dalla quale potrai scaricare anche le fatture e gestire numerose altre funzioni relative al tuo profilo.