Ottieni la copia integrale di un atto notarile per le Formalità iscritte su un Immobile e registrate in Conservatoria a partire dall'anno 2012
Ottieni la copia integrale di un atto notarile per le Formalità in cui un Soggetto è coinvolto e registrate in Conservatoria a partire dall'anno 2012
Per richiedere questo documento deve essere presente nella sezione "Elenco sintetico delle formalità", di una Visura Ipotecaria, la dicitura "Presenza Titolo Telematico". La visura titolo telematico è richiedibile solo per formalità iscritte a partire dall’anno 2012.
Significa che per quella formalità è possibile richiedere la copia integrale dell'atto notarile che ha iscritto quella formalità presso il registro della conservatoria dei registri immobiliari.
Ad esempio, per un immobile, sarà possibile ottenere online la copia integrale di un atto di compravendita oppure la copia del contratto di mutuo stipulato con la banca. Quindi, riassumendo, il "titolo telematico" è l'esatta "copia autenticata" di un atto notarile conservato nella raccolta del notaio, integralmente predisposto con strumenti informatici e l’impiego della firma digitale.
Paga in totale sicurezza con uno dei nostri metodi di pagamento accettati.
Ogni servizio ha sempre chiaramente indicati i tempi di consegna che tuttavia, potrebbero subire dei ritardi in base allo stato di attività della banca dati dell'Agenzia delle Entrate.
In caso di ritardi verrà sempre aggiornata la tempistica di consegna nell'apposito box del servizio.
I tempi di consegna indicati possono variare in base ai giorni feriali o festivi, ovvero:
Ad ordine evaso riceverete una email con un link per effettuare il download automatico del documento richiesto.
Potrete in ogni caso accedere successivamente alla vostra area riservata per scaricare nuovamente il vostro documento, le fatture e gestire numerose altre funzioni relative al vostro profilo.
Il documento inviato è in formato Pdf stampabile.
E' tuttavia prevista in fase d'ordine la possibilità di richiedere l’invio del documento cartaceo che avverrà tramite il servizio "Posta 4" di Poste Italiane.